Monolocale Misteri d’Italia

misteri_parete  Il mono locale misteri d’Italia è al primo piano della nostra casetta da cui si può ammirare il campanile della chiesa di S.Francesco e i pittoreschi tetti di Urbino.

 Misteri d’ Italia è corredata di una cucina e di un bagno privato coordinato con lo stile dell’ambiente che vi abbiamo preparato. Tv e macchina espresso completano il monolocale. Un piccolo omaggio all’ arte contemporanea è dedicato a Mario logli.

  Abbiamo pensato di arredare questa camera come omaggio all’arte in genere, ai misteri che questa racchiude. Urbino rappresenta un angolo di cultura in ogni suo dove, dai vicoli, agli scorci paesaggistici, all’architettura distribuita in tutta la città ARTE ARTE ARTE in ogni sua forma e mistero. Arte racchiusa nei Musei, nei dipinti da essi custoditi. Come non rimanere incantati dallo sguardo penetrante della Muta o come non rimanere appassionati osservando la flagellazione dipinto da Piero della Francesca? Chi sono i protagonisti? Quali sono i significati dei particolari inseriti dall’ artista? Urbino ci offre la possibilità di rivivere il tempo di Federico da Montefeltro un periodo definito Ideale per stile di vita libertà di pensiero e di espressione.

I commenti sono chiusi