Informazioni utili

Il Bed and Breakfast Albornoz si incastona all’ interno delle mura del centro storico di Urbino. La nostra casetta ha due ingressi, uno in Via dei Maceri di fronte l’accademia delle belle arti d’Urbino, l’altro ingresso in via Androncello che fa capolino direttamente in Via Raffaello.

A due passi si trova la fortezza Albornoz e il monumento di Raffaello Sanzio con relativo parco. Vicini sono anche la casa natale di Raffaello e tutti gli altri punti d’interesse.

 

Se si arriva da via dei Maceri è possibile raggiungere l’ingresso in auto. Il parcheggio adiacente è ampio e in parte gratuito, disponibile tutti i giorni fatta eccezione del sabato mattina per il mercato locale.

La nostra casetta è suddivisa in tre livelli con relativi monolocali. Questi sono collegati da una scala a chiocciola interna, quindi tutti possono accedere al cortile interno o accedere al proprio monolocale da entrambi gli ingressi. Ogni mono locale è stato arredato a tema secondo il nostro gusto e pensiero sperando che incontrino il gusto dei nostri ospiti.